DOCUMENTO D’IDENTITA’
L'ospite ha l'obbligo di presentare un documento d'identità valido. La direzione declina ogni responsabilità nel caso in cui ci si dovesse presentare senza e non verrà accettato il soggiorno e trattenuta la caparra.
ARRIVO
Le stanze saranno consegnate a partire dalle ore 13.00
Svolte le pratiche di registrazione saranno consegnati gli asciugamani.
PULIZIA
La pulizia delle camere avverrà ogni tre giorni e ad ogni cambio di cliente mentre il cambio della biancheria da letto e degli asciugamani saranno effettuate ogni quattro notti e ad ogni cambio di cliente.
A richiesta è possibile avere il ricambio della biancheria anche quotidiano (con supplemento).
PRIMA COLAZIONE
La prima colazione verrà servita dalle ore 08.00 alle ore 10.30 Sarà possibile concordare con gli ospiti eventuali cambiamenti di orario.
GIORNO DI PARTENZA
Il giorno della partenza le stanze devono essere liberate inderogabilmente entro le ore 11.00.